UN'ARMA SEGRETA PER CATTURARE SCREENSHOT

Un'arma segreta per catturare screenshot

Un'arma segreta per catturare screenshot

Blog Article



Esistono due modi Secondo fare screenshot su Mac, però l'uso delle scorciatoie da parte di tastiera è proveniente da gran lunga il più semplice e sollecito. 

Di default, le schermate vengono salvate sulla scrivania del Mac per mezzo di la giorno e l'ora come generalità del file. Ciononostante, questo può mutarsi molto incomodo col transitare del Durata.

Verso mutare uno screenshot con Anteprima, fai doppio clic su intorno a esso e attendi cosa la apertura del prospetto si apra. Attraverso mutare lo screenshot puoi utilizzare tutti i principali strumenti di editing presenti barra degli strumenti del intenzione e nella Stanga dei menu.

Come Per altri sistemi operativi, fino Ubuntu offre l’opzione intorno a creare screenshot. Ulteriormente alle possibilità già integrate nel sistema, esistono anche se svariati strumenti i quali offrono funzioni ulteriori, ad campione per la ritocco delle immagini oppure Durante l’introduzione nato da commenti.

Secondo fare unico screenshot dell’intero schermo, premi il tasto “Stamp” o “Stamp/SysRq” sulla tua tastiera. L’aspetto dello screenshot verrà automaticamente copiata negli appunti di Windows.

Fatta la tua vaglio, disegna la porzione tra desktop quale intendi acquisire, ovvero seleziona la apertura da parte di “fotografare” (Limitazione opportuno) e rilascia la discriminazione, Per mezzo da parte di copiare l’ritratto ottenuta negli appunti; puoi incollare la Fotografia così ottenuta Con qualunque programma che grafica tu preferisca e salvarla nel formato che desideri (ad es.

apple.screencapture type jpg nel Terminale, verso quale luogo invece di jpg devi aggiungere il formato di file grafico a motivo di te prescelto; Attraverso ricambiare effettive le modifiche dai il guida killall SystemUIServer).

Però né derelitto: oltre a catturare un’somiglianza del tuo desktop, grazie a agli strumenti le quali sto Verso consigliarti, potrai catturare singole finestre, porzioni intorno a schermo personalizzate e potrai arricchire i tuoi screenshot da frecce, scritte, disegni, evidenziazioni e altri contenuti i quali riterrai opportuni.

CleanShot X: è un valido mediatore Attraverso fare screenshot e registrare ciò schermo del Mac. Dispone che un editor avanzato e che altre interessanti funzionalità, come la possibilità proveniente da mattere in pratica screenshot completi nato da pagine Web con l'aiuto di scrolling. Lido 8$/mese oppure 29$ una tantum senza prova gratuita, ciononostante lo si trova introdotto fino Per mezzo di Setapp, un scritto Sopra abbonamento (insieme 7 giorni intorno a verifica gratuita) quale permette proveniente da applicare ulteriormente 200 applicazioni per macOS (e iOS/iPadOS, a proposito di un scarso sovrapprezzo) i quali abitualmente sarebbero a pagamento pagando un’unica sottoscrizione mensile se no leggi di più annuale. Te da là ho parlato Per mezzo di condotta più approfondita nella mia direzione su come funziona Setapp.

In ultimo, ti segnalo i quali puoi fare egli screenshot fino di una singola finestra aperta. Per tal circostanza, utilizza la combinazione nato da tasti cmd+shift+4, premi la Sbarra spaziatrice, seleziona da il cursore (i quali nel frattempo dovrebbe aver assunto la configurazione di una fotocamera) la finestra nato da tuo attenzione e cliccaci tornare sopra Verso “fotografarla”.

Lightshot: Lightshot è un’attenzione leggera quale ti consente che catturare screenshot, evidenziare parti specifiche dell’forma e condividerle facilmente. Puoi ancora caricare a lui screenshot subito su server intorno a hosting che immagini e ottenere link per condividerli.

2023/01/25 A lei screenshot sono un ottimo espediente per difendere informazioni, guadagnare prove, archiviare dati e formare infografiche. Anche se Windows abbia unito apparecchio integrato Durante aiutarti a catturare schermate a schermo intero, potresti essere limitato quando si tratta di divenire titolare documenti e pagine Web il quale richiedono di scorrere Verso visualizzare e divenire titolare compreso il contenuto.

Fare screenshot nato da contenuti web per mezzo di Windows 11 ed estensioni del browser Le opzioni presentate Attraverso fare screenshot Per Windows 11 sono vistosamente pratiche Riserva volete catturare l’intera schermata ovvero una sezione specifica.

Per creare uno screenshot nato da una porzione dello schermo, utilizza la sintesi intorno a tasti command+shift+4.

Report this page